Pasticcerie

Fornitura frutta e verdura a pasticcerie


Consegno frutta e verdura a pasticcerie di Milano e provincia, Monza e provincia di Monza e Brianza, provincia di Lecco.

L’utilizzo di frutta fresca e di qualità è fondamentale per guarnire torte e pasticcini. Avere a disposizione verdure colorate e di diversa tipologia oltre che uno stimolo in pasticceria per la creazione di prodotti salati dal gusto diverso è anche una necessità.

L’abilità del pasticcere nel lavorare le materie prime si unisce all’utilizzo di materie prime di ottima categoria. E grazie a questa combinazione il risultato è garantito. Mirtilli, fragole, frutti di bosco, frutti esotici e tropicali, ananas, alkekengi: l’elenco della frutta che non può e non deve mancare nella cella frigorifera di una pasticceria è infinita, e varia continuamente, secondo la stagione.

Per questo scelgo con cura i migliori prodotti in base all’offerta del mercato e alle richieste specifiche del pasticcere e consegno la frutta e la verdura quando richiesto e nelle quantità che mi vengono ordinate di volta in volta.

Servo a domicilio le pasticcerie di Milano e provincia, Monza e provincia di Monza e Brianza, nella provincia di Lecco.

Con il mio servizio di consegna di frutta e verdura alle pasticcerie garantisco qualità e freschezza:

1) Acquisto e consegno secondo le specifiche richieste di ordine e di consumo

2) Lavoro con la massima elasticità e disponibilità, tenendo conto del fatto che spesso possono verificarsi situazioni impreviste, alle quali cerco sempre di far fronte al meglio.


Per maggiori informazioni, fissare un appuntamento o valutare al meglio le tue necessità

Contattami

Il Fruttivendolo Luca
©2019 Il Fruttivendolo Luca
Top