Gelaterie

Fornitura frutta e verdura a gelaterie


Consegno frutta e verdura alle migliori gelaterie di Milano e provincia, Monza e provincia di Monza e Brianza, provincia di Lecco.

Alla base di un buon gelato, genuino e artigianale, c’è l’utilizzo di materie prime di qualità, tra cui frutta fresca, selezionata e di prima categoria.

Dai banchi dell’ortomercato di Milano scelgo i frutti migliori che la stagione sa offrire, privilegio quelli di provenienza italiana e pongo un’attenzione particolare nella scelta dei frutti esotici e tropicali di importazione maturi e pronti al punto giusto per diventare ottimi dolci, semifreddi, sorbetti, granite, ghiaccioli, frullati e centrifugati. Stessa cosa per la frutta secca, noci, nocciole, mandorle, pistacchi, noci di macadamia, noci brasiliane e altri semi oleosi come semi di chia, semi di girasole, semi di lino, ingredienti che sono orami di uso quotidiano anche in pasticceria e gelateria.

Non pongo limite alle mie consegne: stabilisco con il cliente una o più giornate alla settimana e all’occorrenza, nei giorni di maggior consumo, effettuo servizio di consegna espresso. Non avendo scorte in magazzino e acquistando sempre tutto fresco ogni giorno, mi basta ricevere la mattina molto presto o la sera prima l’ordine in modo da potermi approvvigionare all’ortomercato.


Per maggiori informazioni, fissare un appuntamento o valutare al meglio le tue necessità

Contattami

Il Fruttivendolo Luca
©2019 Il Fruttivendolo Luca
Top